Rotary Vercelli regala le Uova di Pasqua

Ancora una volta il Rotary Club Vercelli interviene a sostegno della popolazione vercellese, questa volta donando uova di Pasqua da destinarsi ai bambini delle famiglie maggiormente in difficoltà, affinché possano trascorrere le prossime festività serenamente e dolcemente.

Il numero delle uova donate è pari a 504, di cui 404 donate direttamente dal Club stesso e 100 donate a titolo personale da Maurizio Sanzone, socio del Club.

Sempre attenti al bisogno della popolazione, i Soci del Rotary Club Vercelli hanno più volte dimostrato grande sensibilità nei confronti del Comitato CRI di Vercelli, e tornano con questo nobile gesto a rendere concreta la solidarietà e la generosità che li contraddistingue come Amici del Comitato CRI di Vercelli.

Il Presidente, il Consiglio Direttivo e tutti i Soci del Comitato, in particolare il Delegato Inclusione Sociale, Alberto Genipro, ringraziano di cuore il Rotary Club Vercelli, il suo Presidente, Ing. Luigi Omodei Zorini, e il socio Maurizio Sanzone.

Il Tempo della Gentilezza”, slogan voluto dal Presidente Nazionale della Croce Rossa Italiana, è il tempo in cui interventi come quelli del Rotary Club Vercelli concretizzano un altro nostro slogan: un’Italia che aiuta.


Stampa   Email