Nuovo servizio Pronto Libro in collaborazione con la Biblioteca Civica

Dopo il Servizio Pronto Spesa e Pronto Farmaco dedicati a tutte le persone in difficoltà che non possono uscire di casa per fare acquisti in autonomia, e il servizio Pronto Amico (al numero 331 157 7868) per tutti coloro che si sentono sole e cercano una voce amica, il nostro Comitato ha attivato un nuovo servizio chiamato Pronto Libro. Grazie all’interessamento di Renato Bianco e Anna Maria Bertola dell’Ufficio Cultura del Comune di Vercelli, e alla preziosa collaborazione del personale della Biblioteca Civica di Vercelli, è ora possibile chiamare il Centralino del Comitato CRI di Vercelli allo 0161 213 000 e prenotare da casa propria i libri desiderati.

Volontari CRI appositamente formati, interverranno presso la Biblioteca Civica, verificheranno la presenza del libro richiesto, e provvederanno a recapitarlo direttamente e gratuitamente a casa del richiedente.

Il servizio è accessibile anche da coloro sono sprovvisti della tessera della Biblioteca. Essa, infatti, verrà prodotta automaticamente con il primo ordine effettuato.


Stampa   Email